Eliminare ultimo accesso WhatsApp

Eliminare ultimo accesso WhatsApp

Come eliminare ultimo accesso WhatsApp? Se vuoi evitare che i tuoi contatti WhatsApp vedano quando hai effettuato l’ultimo accesso puoi agire sulle impostazioni dell’app.

eliminare ultimo accesso whatsappNormalmente è possibile conoscere quando un altro contatto della nostra rubrica WhatsApp ha effettuato l’ultimo accesso. Quando apriamo o avviamo una chat questa informazione è visualizzata con ora e data  sotto il nome della persona. Alcuni utenti potrebbero non gradire che altri visualizzino il loro ultimo accesso all’app. In tal caso possono rendere invisibile questa informazione. Così facendo però l’utente che nega la sua visibilità non potrà neanche vedere l’ultimo accesso dei propri contatti della rubrica.

Come eliminare ultimo accesso WhatsApp?

Per eliminare ultimo accesso WhatsApp apri la scheda Impostazioni. Da qui clicca sulla voce Account e successivamente su Privacy. Nella scheda Privacy la prima sezione è dedicata alla voce Chi può vedere le mie informazioni personali. Questa sezione presenta 3 scelte: Ultimo accesso, Immagine del profilo e Stato. Ognuna di queste voci permette di scegliere tra le opzioni Tutti, I miei contatti e Nessuno. Come facilmente intuibile dobbiamo procedere cliccando su Ultimo accesso e impostare chi può vederlo. Per evitare che l’ultimo accesso sia visibile dobbiamo impostare la scelta su Nessuno. In alternativa potremmo negarne la visibilità soltanto a quei contatti che non sono nella nostra rubrica. Effettuata la scelta questa opzione avrà effetto immediato. Questo non impedirà però agli altri utenti di vedere quando sei online.

eliminare ultimo accesso whatsapp

Sito web ufficiale di WhatsApp: www.whatsapp.com