Come risparmiare Prezzi Benzina

Come risparmiare Prezzi Benzina

Come risparmiare prezzi benzina scegliendo i distributori più economici?

app Prezzi Benzina

Se volete sapere quali sono i distributori della vs. zona in cui i Prezzi Benzina sono meno cari potete avvalervi di alcuni siti o app che vi aiutano a risparmiare.

Nell’ultimo anno i prezzi benzina hanno subito dei forti rincari ed il prezzo di un pieno di carburante è sempre più elevato. Per questo quando ci si appresta a fare rifornimento di carburante sarebbe bello poter sapere quali distributori offrono i prezzi migliori nella zona in cui ci troviamo. Non tutti sanno che esistono siti internet o app che ci aiutano ad individuare i prezzi carburanti migliori. Nel nostro articolo vi facciamo conoscere Prezzi Benzina.

Prezzi carburanti migliori con Prezzi Benzina.

Se dovete effettuare un pieno di carburante e volete sapere quali sono i distributori più economici potete utilizzare l’app Prezzi Benzina. Prezzi Benzina è anche un sito internet prezzibenzina.it ma consigliamo di scaricare l’app Prezzi Benzina per averla sempre a portata di mano sul vs. dispositivo. Prezzi Benzina è disponibile per tutti i dispositivi sui relativi store. Procedete quindi al download e utilizzatela subito per individuare i distributori più economici nella vs. zona. L’app Prezzi Benzina è completamente gratuita perchè sottopone all’utente alcuni banner pubblicitari non invasivi.

Accedendo all’app Prezzi Benzina si potrà visualizzare cliccando sulla voce “Mappa” posta nell’elenco in basso una mappa distributori dell’area: qui vi si potrà visualizzare il marchio del distributore ed il prezzo del carburante aggiornato all’ultima segnalazione. Il segnaposto relativo alla pompa di carburante sarà colorato di verde per i distributori più economici, rosso per i più cari e arancione per i prezzi intermedi. Per selezionare se il prezzo visualizzato lo si vuole di benzina, diesel o altro si può cliccare sull’icona in alto a destra della pompa ed effettuare la relativa scelta.

Cliccando sul segnaposto del distributore interessato verranno forniti alcuni dettagli come indirizzo, prezzo, modalità self / servito, ecc., oltre alla possibilità di scegliere su alcuni pulsanti per accedere alla relativa funzionalità. “AGGIORNA” per aggiornare il prezzo del carburante all’ultima rilevazione fatta in presenza. “SCHEDA” per visualizzare la scheda completa del distributore con indirizzo, prezzi, orari ed eventuali altre informazioni. “NAVIGA” per interfacciarsi con le app di navigazione presenti sul dispositivo allo scopo di recarsi al distributore selezionato.

L’app Prezzi Benzina è di facile consultazione, risulta intuitiva e completa. Effettuando la registrazione ad essa è anche possibile impostare itinerari scoprendo i distributori lungo il percorso.

Come risparmiare prezzi benzina cercando i distributori più economici.

Attraverso l’icona in alto a sinistra si potrà accedere al menù. In alto a destra sono invece presenti 3 icone: per la ricerca, per la scelta del carburante desiderato e per l’impostazione dei filtri.

Nell’elenco in basso sono invece presenti le due icone a destra che permettono di visualizzare l’elenco dei distributori per vicinanza o per prezzo.

Prezzi Benzina app per il pieno di carburante.

Prezzi Benzina non soltanto fornisce una mappa distributori per visualizzare facilmente tutte le pompe sulla mappa. Come si vede dalle immagini qui sopra si può visualizzare un elenco con i distributori più vicini a noi. Oppure si può ottenere un elenco dei distributori più economici ordinati dal prezzo migliore a salire.

A nostro giudizio Prezzi Benzina è un ottimo strumento gratuito per aiutarci nella scelta del nostro pieno di carburante. Abbiamo dedicato a Prezzi Benzina app o sito internet un articolo dedicato in quanto lo troviamo accurato, completo, molto facile da utilizzare con distributori dettagliati lungo tutti gli itinerari.